Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
ambasciata_teheran

Il Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, On. Stefania Giannini in Iran (20-21 settembre 2015)

Data:

29/10/2015


Il Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, On. Stefania Giannini in Iran (20-21 settembre 2015)

Dal 20 al 21 settembre 2015 si è svolta la visita a Teheran del Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, On. Stefania Giannini. Essa ha incontrato i Ministri delle Scienze, Farhadi, dell’Istruzione, Fani, e della Salute, Hashemi e, a conclusione della visita, il Vice Presidente per la Scienza e la Tecnologia, Sattari. Il Ministro Giannini ha concluso un memorandum con il Ministro delle Scienze e adottato due distinte Dichiarazioni con i Ministri della Salute e dell’Istruzione.

 

Nella delegazione italiana erano presenti i Rettori dell’Università di Roma “La Sapienza”, Prof. Eugenio Gaudio), dell'Universita' di Trieste, Prof. Maurizio Fermeglia, e anche il Presidente di NETVAL, Prof. Andrea Piccaluga, assieme ai quali il Ministro Stefania Giannini ha visitato i campus universitari della “Teheran University”, della “Sharif University of Technology” e della “Amirkabir University”, incontrando i rispettivi Rettori.

 

Presso la Scuola Italiana “Pietro della Valle” ha infine incontrato studenti e docenti augurando loro un proficuo nuovo anno scolastico.


295