Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
ambasciata_teheran

Referendum abrogativo ‏2009

Data:

14/11/2011


Referendum abrogativo ‏2009
Si comunica che sono stati indetti i Referendum abrogativi relativi alla Legge Elettorale ed è stata fissata la data del voto per il 21 giugno 2009.

Alla consultazione referendaria potranno partecipare i cittadini italiani residenti in questa circoscrizione elettorale e iscritti all’AIRE.

Quest’Ufficio consolare provvederà nei tempi e nei modi prescritti dalla legge all’invio dei Certificati e delle schede elettorali al fine di consentire il voto per corrispondenza.

Tutti coloro che, invece, vorranno avvalersi della possibilità di votare in Italia dovranno farne esplicita richiesta compilando il modulo allegato alla presente comunicazione.
Il modulo compilato in ogni sua parte e firmato dall’elettore dovrà pervenire a questo Ufficio Consolare, anche via fax ai numeri 021 22041522 e 021 2249628, entro il 10 maggio p. v.
Al riguardo si sottolinea che l’accertamento dell’avvenuta ricezione da parte di questo Ufficio Consolare è compito dell’elettore.

PER COSA SI VOTA (Informazioni dettagliate per il voto )

160